Le Parisien: "Il Psg non molla Messi, lo vuole con Neymar"

Il club di Al-Khelaïfi sogna il tridente da urlo con il brasiliano e Mbappé. Pronto un biennale con opzione per il terzo
1. Lionel Messi© EPA

PARIGI (FRANCIA) - Lionel Messi catalizza l'attenzione su di sè non solo in campo ma anche in sede di mercato. La Pulce, infatti, dopo il burofax della scorsa estate e le voci di un addio al Barcellona, è pronto a infiammare anche la prossima finestra di trasferimenti. Secondo il quotidiano francese Le Parisien, il Psg non molla la presa, anzi, sarebbe sicuro di un suo approdo sotto la Tour Eiffel e starebbe pianificando la prossima stagione mettendo al centro del progetto proprio il sei volte Pallone d'Oro. I parigini sarebbero pronti a offrirgli un biennale con opzione per il terzo a cifre davvero irraggiungibili anche per i blaugrana. Una campagna acquisti che vedrebbe la società di Al-Khelaïfi alla ricerca anche di un terzino destro, con Emerson Royal, di proprietà dei blaugrana ma in prestito al Betis, davanti a tutti, e un centrocampista.

Espn: "Messi-Barcellona, accordo per altri due anni"

Messi-Neymar-Mbappé: il Psg sogna un tridente da urlo

L'arrivo di Messi al Psg potrebbe aiutare la società a convincere Mbappé e Neymar, alle prese con il prolungamento del contratto. Nonostante le risorse economiche necessarie per tenere nella stessa rosa Neymar, Messi e Mbappé, i vertici del Psg avrebbero già un piano: i ricavi di marketing schizzerebbero alle stelle, permettendo alla società di far fronte ai contratti monstre dei tre fuoriclasse. A guidare questo tridente di stelle sarebbe Pochettino, al quale verrebbero dati pieni poteri per condurre il club alla vittoria anche in Europa. E con Neymar, Messi e Mbappé non può che ambire a vincere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...