Il presidente del Bayern: "Nessun colpo nel mercato estivo"

Hainer tranquillizza però i tifosi: "Le finanze del club sono state intaccate dalle tante partite giocate a porte chiuse"
Il presidente del Bayern: "Nessun colpo nel mercato estivo"© LaPresse

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Alla vigilia del match di campionato contro il il Borussia Moenchengladbach, che potrebbe portare il nono titolo consecutivo al Bayern Monaco, il presidente dei bavaresi spiega alla Bild che il club non investirà grandi cifre nel mercato estivo: "Non effettueremo acquisti costosi. Abbiamo una squadra giovane e incredibilmente forte con un enorme potenziale. Da questo punto di vista, non sono preoccupato".

Bayern, due arrivi dal Lipsia 

Hainer infatti ha voluto sottolineare che: "Le finanze del club sono state intaccate dalle tante partite giocate a porte chiuse, con circa 150 milioni di minori entrate dal marzo 2020". C'è da sottolineare però che i bavaresi oltre ad aver già ingaggiato il 33enne allenatore Julian Nagelsmann, costato 25 milioni per averlo subito, si sono già assicurati le prestazione del difensore francese Dayot Upamecano per 42,5 milioni, sempre dal Lipsia. A fine stagione però i bavaresi perderanno David Alaba, Jerome Boateng e Javi Martinez in scadenza i contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...