Neymar rinnova fino al 2025 col Psg, è ufficiale

L'annuncio arriva direttamente da Twitter: "Sono felice a Parigi, credo in questo grande progetto", le parole a caldo del brasiliano
Neymar rinnova fino al 2025 col Psg, è ufficiale

PARIGI (Francia) - Con l'hashtag #NeymarJr2025 accompagnato da un video celebrativo, il Psg ha appena annunciato il rinnovo di Neymar col club parigino fino al 2025, mettendo fine alle voci di un possibile addio del brasiliano a fine stagione destinazione Barcellona. Pagato 222 milioni di euro nel 2017 (record assoluto per il trasferimento di un calciatore), il talento di San Paolo attende adesso di conoscere il destino del suo compagno di reparto Mbappé, il cui rinnovo sta invece trovando qualche rallentamento. 

L'Equipe: "Neymar rinnova col Psg, stallo Mbappé"

Neymar: "Sono felice a Parigi, credo in questo grande progetto"

Dopo l'ufficialità del rinnovo del contratto, Neymar si dichiara felicissimo: "È una grande felicità continuare l'avventura al Paris Saint-Germain. Sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Sono cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di rinnovare e spero di vincere molti altri trofei qui", conclude il brasiliano.

Le Parisien: "Il Psg vuole Messi per far coppia con Neymar"

Al-Khelaifi: "Orgoglioso per rinnovo Neymar"

Entusiasta dell'esito della trattativa anche il presidente del club parigino Al-Khelaifi: "Il baricentro del nostro ambizioso progetto di crescita del PSG risiede nel cuore, nel talento e nel coinvolgimento totale dei nostri giocatori. Sono orgoglioso di vedere Neymar Jr riaffermare oggi il suo impegno a lungo termine, fino al 2025, per la famiglia del Paris Saint-Germain, di cui continuerà a deliziare i tifosi. Siamo molto felici di vederlo continuare a far parte del nostro progetto ed essere al nostro fianco ancora per molti anni ".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...