Cristiano Ronaldo, mamma Dolores preme per il ritorno allo Sporting

Alla tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade"
Cristiano Ronaldo, mamma Dolores preme per il ritorno allo Sporting© Marco Canoniero/sync

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Così cantava Antonello Venditti in Amici Mai, ed è proprio quello che potrebbe accadere al fuoriclasse della Juve Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, è rimasto molto legato allo Sporting Lisbona, club nel quale si è messo in mostra nel grande calcio dalle giovanili all'esordio in Champions League contro l'Inter tra il 1997 e il 2003. Recentemente CR7 ha fatto i complimenti al club portoghese per la vittoria del campionato, a riprova del fatto che il suo cuore batte ancora per i Leoni.

Super Ronaldo, raggiunta quota 100 gol con la Juve

CR7, mamma Dolores lo vuole allo Sporting Lisbona

La mamma, Dolores Aveiro, ha rincarato la dose, e ai microfoni della tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade. Sono felice per il titolo della squadra - aggiunge - e ora proverò a convincerlo". Nelle scorse settimane i media lusitani hanno parlato della possibilità di rivedere Cristiano con la maglia dello Sporting Lisbona, anche perché l'ex United non ha mai nascosto di voler giocare anche dopo i 40 anni. Il suo contratto con la Juve scadrà la prossima estate, ma mamma Dolores preme per affrettare i tempi.

Ronaldo, Georgina e la foto sullo yacht: "La prima ragione..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...