Marotta e il futuro di Conte all'Inter: "Incontrerà Zhang, spero resti"

"Antonio, come tutti gli allenatori vincenti, è molto ambizioso. Il suo ciclo qui è iniziato molto bene", le parole dell'ad nerazzurro
Marotta e il futuro di Conte all'Inter: "Incontrerà Zhang, spero resti"© ANSA

TORINO - "Il futuro di Conte? È un allenatore vincente, l'ha dimostrato anche qui. È normale che gli allenatori vincenti siano ambiziosi: il suo ciclo è iniziato molto bene, non vorrà che migliorarlo. La prossima settimana ci sarà un incontro tra lui e il presidente, credo e spero che si possa continuare". Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Inter, gara valida per la 37ª giornata di Serie A: "Veniamo da campioni d'Italia, una cosa insperata che ci dà soddisfazione. Vogliamo onorare l'impegno, è insito nel mio lavoro iniziare un'avventura e concluderla, ma ho avuto la fortuna di trovare subito la fiducia del presidente e di trovarmi in una società blasonata. È iniziato un ciclo e cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi".

Inter, Marotta: "La Juve? Ecco qual è il mio sentimento"

"Che differenza c'è tra vincere all'Inter e alla Juve? Quando si vince c'è sempre una forte emozione, non c'è differenza. Anzi, devo dire che questo Scudetto è stato insperato nelle tempistiche. Lo stiamo ancora vivendo e ne stiamo ancora godendo. Steven Zhang è a Milano da qualche settimana, questo è il derby d'Italia, ha il suo fascino ed è giusto che anche il presidente sia vicino. Che sentimento ho nei confronti della Juventus? Devo dire che si è voltata pagina: questo vale per i giocatori, per gli allenatori e anche per i dirigenti. Il passaggio all'Inter ha generato in me tantissimi stimoli, coronati da questo traguardo insperato nelle tempistiche. Devo dire a posteriori: che bello vincere. Siamo contenti di come questo iter ha seguito un suo percorso vincente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...