Ronaldo trasloca le sue supercar, vuole lasciare Torino?

Fa rumore il video pubblicato da Per Sempre Calcio. Dalle immagini si vedono degli uomini impegnati a caricare le auto su un camion
Ronaldo trasloca le sue supercar, vuole lasciare Torino?

TORINO - Un grosso punto interrogativo aleggia sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, tra voci di mercato che vorrebbero un ritorno allo Sporting Lisbona (ipotesi caldeggiata anche dalla mamma Dolores Aveiro: "Lo convincerò a tornare") e una stagione da dimenticare, potrebbe lasciare la Juve con un anno di anticipo rispetto alla fine del suo contratto, in scadenza a giugno 2022. La squadra ha bisogno di un "miracolo" per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e gli atteggiamenti del portoghese in campo e fuori lasciano trasparire un certo malessere.

Le supercar di Cristiano Ronaldo lasciano Torino

Ad alimentare le voci di un possibile addio, poi, sono le immagini diffuse da Per Sempre Calcio, che ha pubblicato un video nel quale si vedono degli uomini intenti a caricare le supercar di CR7 su un camion. Si legge chiaramente Rodo Cargo, nota azienda di trasporti con sede a Lisbona. Cristiano, dunque, ha fatto portare via da Torino tutti i suoi “gioielli” automobilistici. Se l'arrivo nel capoluogo piemontese delle sue auto nell'estate del 2018 aveva anticipato il suo sbarco in bianconero dandone definitiva certezza, il fatto che queste abbandonino i garage verso nuova destinazione potrebbe significare l'opposto.

Juve, Mendes assicura: "Cristiano Ronaldo-Sporting? Ha altri piani"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...