Sky Sports UK: “Kane ha parlato con il Tottenham, vuole andare via”

L’attaccante degli Spurs avrebbe deciso di lasciare la squadra a fine stagione: United, City e Chelsea cominciano a muoversi
Sky Sports UK: “Kane ha parlato con il Tottenham, vuole andare via”© Getty Images

Il Tottenham trema. Dopo l’esonero di José Mourinho (arrivato lo scorso mese), un’altra grande notizia potrebbe sconvolgere gli equilibri di casa Spurs. Harry Kane - secondo quanto raccolto da Sky Sports UK - avrebbe rivelato al club di voler andare via in estate. United, City e Chelsea sarebbero già entrati in contatto con l’entourage del forte centravanti inglese, protagonista anche in questa stagione di Premier con 22 gol e 13 assist nelle 33 partite fin qui disputate.

Tutte le news di Premier League

Kane vorrebbe restare in Premier

Kane vorrebbe rimanere in Inghilterra, sperando che il suo futuro possa concretizzarsi prima dell’inizio di Euro 2020. In alcune recenti interviste ha dichiarato di voler competere per i trofei più prestigiosi: “Sono nel pieno della mia carriera ed è arrivato il momento di pensare a sfide importanti da raggiungere”. Il club, almeno per ora, non sembra essere dello stesso avviso. “Abbiamo una stagione da finire e vogliamo finirla al top - ha detto un portavoce degli Spurs sempre a Sky Sports UK - Tutti i giocatori dovrebbero concentrarsi solo su questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...