Marca: "Inter, l'agente di Lautaro Martinez incontra Real e Atletico"

Alejandro Camano, nuovo procuratore del Toro, avrebbe parlato con i due club madrileni, interessati l'attaccante nerazzurro
Marca: "Inter, l'agente di Lautaro Martinez incontra Real e Atletico"© LAPRESSE

MADRID (SPAGNA) - Nonostante il piano salva big e il finanziamento da 275 milioni di euro del fondo americano Oaktree, l'Inter potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati: Lautaro MartInez. L'attaccante argentino la scorsa stagione sembrava a un passo dal passaggio al Barcellona, alla corte del connazionale Leo Messi. Alla fine, però, è rimasto in nerazzurro formando con Romelu Lukaku la cosiddetta LuLa, la macchina da gol che ha portato la squadra di Conte a vincere lo scudetto a 11 anni di distanza dall'ultima volta, ponendo fine a un'egemonia della Juve che durava da nove stagioni. Il futuro di Lautaro, secondo il quotidiano spagnolo Marca, potrebbe comunque essere in Spagna. Secondo le fonti iberiche, infatti, il nuovo agente del Toro, Alejandro Camano, avrebbe incontrato questa settimana sia i vertici del Real Madrid che quelli dell'Atletico (le due formazioni oggi, sabato 22 maggio, si giocano la Liga nell'ultimo turno di campionato).

L'Inter verso il Conte-ter. È successo solo alla Juve

Real e Atletico Madrid interessate a Lautaro Martinez

Il primo nome sulla lista del Real Madrid rimarrebbe comunque quello del centravanti norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland, un acquisto difficile da chiudere quest'anno, come ha confessato il direttore generale dei gialloneri Aki Watzke ai Blancos alcune settimane fa. Frasi che hanno messo sull'attenti i madrileni, che dunque guardano con interesse anche Lautaro Martinez. Sul fronte Colchoneros, invece, l'Atletico Madrid attende la decisione di Luis Suarez, se alla fine si avvarrà o meno della clausola rescissoria. 

Inter, Eder al veleno con Zhang: "Noi senza stipendio da 8 mesi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...