Mundo Deportivo: "Hazard vuole lasciare il Real Madrid"

Secondo quanto riporta il giornale sportivo spagnolo, l'attaccante belga vorrebbe lasciare i Blancos per ritornare al Chelsea
Mundo Deportivo: "Hazard vuole lasciare il Real Madrid"© EPA

L'attaccante dei Blancos, Eden Hazard, vuole lasciare la Spagna. Secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", il programma televisivo "El Chiringuito", avrebbe spiegato che il desiderio del giocatore belga sarebbe quello di tornare al Chelsea, club da cui il Real Madrid lo comprò due anni fa. Una lunga e difficile stagione quella al Real per Hazard che è stato costretto a stare fermo più e più volte a causa di una serie di infortuni. Il tempo passato fuori dal campo è stato, forse, maggiore rispetto ai minuti di gioco e, forse, è anche per questo che, secondo El Chiringuito, l'attaccante vuole fare le valige.

I blancos vogliono Mbappè

È ammontato a 160 milioni il costo del trasferimento di Hazard per il Real, che proprio quest'estate metterà il belga sul mercato. I Blancos vogliono incassare il maggior numero di dollari possibile per far fronte all'acquisto del campione del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé. Proprio l'eventuale arrivo del francese sarebbe stata una delle ragioni che avrebbero spinto Hazard a prendere la decisione di lasciare Madrid poichè, secondo El Chiringuito, con il suo arrivo il belga si vede fuori dagli undici dei Blancos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...