As: "Zidane ha comunicato l'addio al Real Madrid"

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo, il tecnico francese avrebbe annunciato a società e squadra la sua decisione di lasciare
As: "Zidane ha comunicato l'addio al Real Madrid"© Marco Canoniero

MADRID (Spagna) - Zidane ha scelto. E la sua decisione è definitiva. Questo è quanto appreso da As, che ha raccontato di come il francese abbia comunicato al Real Madrid di voler chiudere la sua seconda avventura da allenatore nei blancos. Il francese aveva chiesto qualche giorno di tempo per pensarci, alla fine ha optato per le dimissioni (il suo contratto è in scadenza a giugno 2022).

Zidane lascia il Real Madrid

Le ha comunicate al club e subito dopo ha contattato uno a uno tutti i giocatori, per informarli di un qualcosa che comunque era già nell'aria da tempo. La dirigenza delle merengues ha tentato fino all'ultimo di convincerlo a restare, ma alla fine Zizou ha preferito concludere questo capitolo, al termine di una stagione che ha visto il Real Madrid a secco di titoli. Sempre As, poi, parla dei potenziali sostituti di Zinedine Zidane, mettendo in cima alla lista Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Raul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...