ESPN: "Il Manchester City avanza su Sergio Ramos: pronta l'offerta"

Guardiola starebbe spingendo per prendersi il capitano dei Blancos: tra Premier League e MLS, ecco la proposta dei Citizens
Ramos© EPA

Il Manchester City di Pep Guardiola vuole Sergio Ramos. A riportatrlo è l'emittente ESPN, secondo cui i Citizens avrebbero già pronta un'offerta da due anni più due per il capitano del Real Madrid, che si trova in scadenza di contratto. Sarebbe proprio Pep - ormai certo di rimanere alla guida dei Citizens - a volere il difensore dei Blancos. Guardiola apprezza la sua esperienza e le sue qualità di leadership, volendolo inserire fortemente nella sua rosa. L’offerta sarebbe di due anni in Premier League e due in MLS, nel New York City FC della stessa proprietà.

L'incontro con Perez, la volontà di Guardiola

Nei prossimi giorni, secondo quanto riporta ESPN, è previsto un incontro tra il capitano del club e il presidente Florentino Perez, per prendere una decisione definitiva sul contratto in scadenza il 30 giugno. La priorità di Ramos sembrerebbe quella di rinnovare con il Real, nonostante abbia collezionato solo 15 presenze nella stagione appena conclusa, subendo una serie di infortuni che lo hanno visto escluso anche dalla nazionale spagnola di Luis Enrique per Euro 2020. Mettendo in conto anche la partenza di Garcìa nel reparto difensivo, Guardiola ritiene comunque che Ramos potrebbe svolgere un ruolo primario nei Citizens.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...