Dalla Spagna: "Real Madrid, no a Conte. Può tornare Ancelotti"

Florentino Perez avrebbe scartato sia l'ex Inter sia Raul e si starebbe concentrando sul ritorno del tecnico dell'Everton. Scopri i dettagli
Dalla Spagna: "Real Madrid, no a Conte. Può tornare Ancelotti"

MADRID - Continua la ricerca da parte del Real Madrid del nuovo allenatore dopo l'addio al veleno di Zidane. Florentino Perez si guarda intorno e studia, ma forse la sua scelta già l'ha fatta. Per "Marca" Conte e Raul sono stati scartati, mentre secondo "Cadena Ser" avanza l'idea del ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina blanca dopo l'esperienza tra il 2013 e il 2015 con tanto di décima Champions League vinta.

Real, Ancelotti sorpassa Conte

Per Raul è troppo presto passare dai giovani alla prima squadra del Real e raccogliere un'eredità così pesante, per Conte invece avrebbero influito due ragioni: la prima sono le richieste esigenti in termini di rinforzi messe sul tavolo per accettare l'incarico, la seconda riguarda il suo stile di gioco che per Perez sarebbe rischioso e cozzerebbe con lo spogliatoio. Per questo in Spagna rilanciano il nome di Ancelotti, ora in vetta alle preferenze. Con il tecnico dell'Everton ci sarebbero già stati i primi contatti per studiare il ritorno a Madrid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...