L'agente di Raspadori: "Napoli? Decide il Sassuolo"

L'agente dell'attaccante, intervenuto a Radio Punto Nuovo, parla del futuro del suo assistito e commenta la convocazione per Euro 2020: "Premiate le sue qualità uniche"
L'agente di Raspadori: "Napoli? Decide il Sassuolo"© Getty Images

NAPOLI - Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l'ex giocatore di Sampdoria e Napoli Fausto Pari, ora agente di Giacomo Raspadori, ha tracciato un quadro sul momento del suo assistito e sul suo futuro. Nella trasmissione di Umberto Chiariello "Punto Nuovo Sport Show", ha commentato così la convocazione ad Euro 2020 dell'attaccante classe 2000 del Sassuolo e i possibili rumors di mercato: " La convocazione all'Europeo di Raspadori? E’ la coronazione di un percorso che ha fatto, è stata una sorpresa ben accetta. Ha delle qualità che non tutti hanno. La sua forza è la testa, ragiona da attaccante maturo, è un ragazzino 'vecchio', uno con la testa sulle spalle. Non ha neanche un tatuaggio - dice sorridendo-  Mancini conosce benissimo le qualità dei suoi calciatori. Raspadori-Napoli? Dovete parlare con il Sassuolo”.

Euro 2020, ecco Raspadori: scelto il numero 22

Napoli, Malcuit non si ferma: l'esterno prepara la prossima stagione

Fausto Pari:"Ancelotti a Napoli? Ci fu un ammutinamento"

L'agente di Raspadori si sofferma anche su Carlo Ancelotti, fresco di firma al Real Madrid, e sul suo esonero al Napoli: " Nel periodo di Ancelotti ci fu un ammutinamento della squadra contro la società, quindi ci furono anche fattori esterni. Ancelotti è un grande allenatore, ci sono state delle piazze in cui ha fatto bene ed altre che ha fatto male. Il Napoli deve vincere, perché ha la rosa per puntare a vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...