Juve, Pogba aspetta: dipende da Cristiano Ronaldo

Gli altri centrocampisti nel mirino dei bianconeri: il Polpo bis possibile con CR7 al Manchester United. Scopri i dettagli

Juve, Pogba aspetta: dipende da Cristiano Ronaldo

TORINO - Paul Pogba corre da solo. O meglio: il francese corre a braccetto con Cristiano Ronaldo. Il ritorno del Polpo non è ancora un’ipotesi, ma potrebbe diventarlo nelle prossime settimane. Dipenderà tutto (o quasi) dai movimenti del Manchester United e soprattutto di CR7. Il club di Old Trafford sembra essere una delle poche destinazioni gradite e possibili per il fuoriclasse portoghese (l’altra è il Psg di Icardi), che non ha ancora deciso se restare a Torino per l’ultimo anno di contratto (scadenza 2022) o se salutare tutti già in estate. Alla Continassa, dove oggi andrà in scena la prima riunione tra la dirigenza e Massimiliano Allegri, si stanno preparando a qualsiasi possibilità. Tra cui anche quella che Ronaldo indichi il Manchester United come prossima tappa. In quel caso, il Pogba bis diventerebbe molto più che un sogno. Il francese ha soltanto un anno di contratto con i Red Devils e tornerebbe alla Juventus più che volentieri. Tutti motivi che agevolerebbero uno scambio tra il cinque volte Pallone d’Oro e il campione del mondo. L’alternativa a Pogba, in caso di baratto con lo United per CR7, è rappresentata dall’ex Ajax Van De Beek.

Calciomercato Juve, gli obiettivi in attacco: dipende da Ronaldo
Guarda la gallery
Calciomercato Juve, gli obiettivi in attacco: dipende da Ronaldo

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...