Icardi, la foto su Instagram fa sognare i tifosi della Juve

L'attaccante argentino è in vacanza con Wanda: stanno facendo un safari. Tra le tante foto pubblicate ce ne sta una che sta facendo il giro del web
Icardi, la foto su Instagram fa sognare i tifosi della Juve

Icardi e Wanda Nara hanno deciso di regalarsi una vacanza in Africa. I due argentini stanno facendo un safari e stanno pubblicando le foto e i video sui canali social. Anche l'attaccante in forza al Psg è particolarmente attivo sui Instagram (a differenza di quanto accade normalmente) e sta condividendo con i suoi oltre 6 milioni di fan gli scatti della loro bellissima vacanza in mezzo alla natura. Mauro Icardi, che ha tatuato sul petto un entorme leone, ha fotografato non solo il suo animale preferito ma anche un gruppo di quattro zebre e la foto è stata subito presa d'assalto dai tifosi della Juventus che gli chiedono di venire alla Juventus.

Icardi e Wanda Nara: durante il safari l'incontro con le zebre

Ai tifosi della Juve, la foto delle zebre pubblicata su Instagram da Mauro Icardi è sembrato un indizio. Nei commenti ce chi gli chiede: "Zebra juventina?" o chi in modo ancor più diretto: "Che fai vieni alla Juve?". Insomma, è bastata una semplice foto per far scatenare il popolo juventuno (del web). 

Leggi: Juve, Cristiano Ronaldo in bilico: possibili scambi con Icardi o Pogba

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...