Sport: "Barcellona su Haaland, se salta c'è Lautaro Martinez"

La priorità del Barça è l'attaccante del Borussia Dortmund, con il "Toro" dell'Inter come seconda scelta. Scopri i dettagli

Sport: "Barcellona su Haaland, se salta c'è Lautaro Martinez"

BARCELLONA - Il Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. Chiaro, serviranno due cessioni di lusso, gli indiziati a lasciare sono Dembélé e Griezmann, poi i soldi verrebbero reinvestiti sul talento del Dortmund, che è la priorità, o sul "Toro". L'agente di Haaland è Mino Raiola, che ha ottimi rapporti con il presidente blaugrana, Laporta, ma il Borussia al momento non vuole trattare e preferisce aspettare la fine dell'Europeo. Lautaro aspetta solo il Barça, già l'estate scorsa poteva finire in Catalogna, sogna di giocare con Messi. L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. Dal futuro di Haaland dipenderà quello dell'argentino.

Inter, Hakimi in partenza. Lautaro anche?
Guarda il video
Inter, Hakimi in partenza. Lautaro anche?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...