Caputo, 'assist' alla Juve: "Locatelli merita una big"

L'attaccante del Sassuolo dà la 'benedizione' al suo compagno, obiettivo bianconero per la mediana: "Penso che per lui sia arrivato il momento giusto per andare"
Caputo, 'assist' alla Juve: "Locatelli merita una big"

TORINO - "Penso che per Locatelli sia arrivato il momento giusto per andare, merita qualcosa di importante". A dare la 'benedizione' al compagno è niente meno che Francesco Caputo, attaccante e leader del Sassuolo che ha 'regalato' all'Italia di Mancini un centrocampista di spessore olttre che Berardi e il giovane centravanti Raspadori.

"Manu alla pari di Verratti"

Parole al miele ai microfoni di Sky Sport 24 da parte di Caputo per Locatelli, obiettivo di mercato numero uno della Juve per la mediana e in ballottaggio con Verratti per un posto da titolare contro l'Austria negli ottavi di finale di Euro2020: "Sono due giocatori molto forti - ha detto l'esperto bomber neroverde -. Manu ha dimostrato che può giocare benissimo in questa Nazionale, anzi la sta proprio trascinando a traguardi importanti. Meriterebbe di giocare, ma come lo merita Verratti. Meglio se decide il mister…". Nonostante l'Europeo sfumato per lui sul più bello ("ho provato nelle ultime partite a rientrare dall'infortunio, ma Mancini ha fatto le sue scelte e lo ringrazio comunque per le convocazioni precedenti"), Caputo fa comunque 'gruppo' e da lontano tifa per i suoi compagni: "Vederli gioire, vederli trascinare la Nazionale è veramente un motivo di orgoglio. Sappiamo noi quello che abbiamo vissuto e abbiamo fatto in questi anni, quindi non posso che tifare per loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...