Clamoroso As: "Varane allo United, Pogba al Real!"

Il difensore è lontano dal rinnovo. E i Red Devils pensano al maxi-scambio con l’ex Juve, che non sembra più rientrare nei piani del club

Clamoroso As: "Varane allo United, Pogba al Real!"

Varane allo United e Pogba al Real Madrid. Altro che fantacalcio, lo scambio tra i due club ipotizzato dal quotidiano spagnolo AS potrebbe concretizzarsi realmente. I Red Devils, dopo aver annunciato l’acquisto di Sancho dal Dortmund, avrebbero individuato nel forte centrale francese il prossimo grande obiettivo per la difesa. Il dubbio più grosso è relativo alla valutazione di Varane, che si attesta intorno ai 70 milioni: lo United non intende andare al di sopra dei 45 e proprio per questo motivo potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Pogba, in scadenza di contratto nel 2022 come il compagno di nazionale. La trattativa è tutt’altro che semplice, anche perché molto probabilmente Ancelotti farà un tentativo per trattenere il giocatore a Madrid. Se l’arrivo di Varane non dovesse concretizzarsi, i Red Devils sarebbero pronti a virare su Pau Torres del Villarreal.

Pogba e il gesto alla Ronaldo: via la birra dal tavolo
Guarda il video
Pogba e il gesto alla Ronaldo: via la birra dal tavolo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...