Juve, anche Kaio Jorge resta un obiettivo per l'attacco

Il 19enne brasiliano non è considerato alternativo al connazionale e più famoso Gabriel Jesus del Manchester City (status e prezzo sono diversi in questo momento), ma potrebbe diventarlo a causa dei limitati posti da assegnare a giocatori Extra Ue
Juve, anche Kaio Jorge resta un obiettivo per l'attacco

Antenne dritte, sempre, anche su Kaio Jorge del Santos. Il 19enne attaccante brasiliano non è considerato alternativo al connazionale e più famoso Gabriel Jesus del Manchester City (status e prezzo sono diversi in questo momento), ma potrebbe diventarlo a causa dei limitati posti da assegnare a giocatori Extra Ue. La Juventus in questo momento ha una casella libera e un’altra potrebbe ottenerla in caso di cessione all’estero di un proprio giocatore extracomunitario, come ad esempio Aaron Ramsey. E sul gallese restano vigili diversi club della Premier League, compreso l’Arsenal.

A scadenza

La sensazione è che, in caso di affondo positivo per Gabriel Jesus, i bianconeri dovranno rimandare (migliore delle ipotesi) o rinunciare a Kaio Jorge, nel mirino anche di Milan, Napoli e Bayer Leverkusen. Per il momento, però, la Juventus è segnalata tuttora in corsa per quello che è considerato uno dei migliori talenti brasiliani e anche una gustosa opportunità dal momento che il contratto dell’attaccante del Santos scade a dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...