AS: "Psg inarrestabile, Pogba e Theo Hernandez prossimi obiettivi"

Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma il club di Al-Khelaïfi avrebbe messo nel mirino il laterale del Milan e il centrocampista francese dello United, sogno della Juve di Allegri

AS: "Psg inarrestabile, Pogba e Theo Hernandez prossimi obiettivi"

MADRID (SPAGNA) - Psg scatenato sul mercato. Il club francese sta attrezzando una super squadra e ha già acquistato in questa sessione estiva Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma. Al Khelaïfi, però, non intende fermarsi. Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. 

Ronaldo al Psg con Messi? La formazione di Pochettino sarebbe stellare!
Guarda la gallery
Ronaldo al Psg con Messi? La formazione di Pochettino sarebbe stellare!

Psg senza freni: nel mirino Theo Hernandez e Pogba

La situazione dei due calciatori sarebbe però differente. Theo non vorrebbe lasciare la Milano rossonera dopo il prolungamento di qualche mese fa fino al 2025, ma trasferirsi a Parigi e giocare nella Ligue 1 significherebbe mettersi in mostra a livello nazionale. Un dettaglio non da poco che potrebbe permettergli di ricevere la chiamata del Ct della Francia Deschamps. Dall'altra parte c'è un Pogba che invece ha già annunciato di voler lasciare i Red Devils. Il suo contratto con il club inglese scadrà la prossime estate, pertanto questo potrebbe essere il momento giusto per lasciarlo partire e non rischiare di perderlo a zero tra un anno. Leonardo lo avrebbe messo nel mirino e sarebbe pronto a portarlo sotto la Tour Eiffel, lì dove è nato e ha mosso i primi passi nel mondo del pallone fino a diventare uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

Donnarumma: "Felice di essere al Psg"
Guarda il video
Donnarumma: "Felice di essere al Psg"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...