L'Équipe: "Icardi-Cristiano Ronaldo, Juve e Psg studiano lo scambio"

Secondo quanto affermato dal quotidiano francese, l'ex Inter non rientrerebbe più nei piani dei parigini e punterebbero alla clamorosa operazione
L'Équipe: "Icardi-Cristiano Ronaldo, Juve e Psg studiano lo scambio"

PARIGI (Francia) - "Mauro Icardi è in procinto di tornare a giocare in Serie A. Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, non rientra più nei piani del Paris Saint-Germain, ha molti estimatori in Italia, su tutti la Roma di José Mourinho ma, in accordo con la moglie-agente Wanda Nara, ha scelto un'altra destinazione: la Juventus". È quanto afferma 'L'Équipe', che ipotizza un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo-Juventus: la situazione

Sempre secondo il quotidiano sportivo francese, il fuoriclasse portoghese sarebbe considerato a Torino un punto interrogativo e la sua partenza sarebbe tutt'altro che da escludere. Una voce di mercato che sembra trovare una conferma dal post scritto oggi su Instagram da CR7: "È il giorno della decisione". Fonti vicine a Max Allegri, però, affermano che il neotecnico bianconero non si sarebbe mai opposto ad un'eventuale permanenza dell'ex Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...