Rakitic rivela: "Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve"

L'ex centrocampista del Barcellona, ora al Siviglia, racconta di essere stato contattato dal portoghese. I blaugrana chiedevano 50 milioni di euro, troppo secondo i bianconeri
Rakitic rivela: "Ronaldo mi ha chiamato, mi voleva con lui alla Juve"© ANSA

Ivan Rakitic avrebbe potuto vestire la maglia della Juve. A rivelarlo è stato lo stesso centrocampista croato in un'intervista a 24sata. L'ex Barcellona, ora in forza al Siviglia, riavvolge il nastro e racconta: "Nell'estate del 2019 Cristiano (Ronaldo ndr) mi ha chiamato personalmente per andare alla Juve. Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Il Barcellona ha chiesto 50 milioni. Troppo".

Rakitic e la chiamata di Ronaldo per portarlo alla Juve

Un aneddoto di mercato piuttosto curioso, come il fatto che solo un anno dopo il calciatore è tornato al Siviglia per una cifra ben più lontana da quella che i blaugrana avrebbero chiesto ai bianconeri: appena 1,5 milioni di euro più bonus. Rakitic già in passato aveva ammesso di voler giocare con Cristiano Ronaldo dopo aver militato nel Barcellona insieme a Messi. "È anche uno dei più grandi della storia. Ti diverti molto a guardarlo e quello che sta facendo alla Juventus... Per me è uno dei migliori di sempre", conclude il centrocampista croato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...