Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez

L'asse con i sardi si rafforza ancora: Giulini pretende il pagamento della clausola, ma Marotta lavora alle alternative

Inter, c'è da convincere il Cagliari: ecco il piano Nandez© canoniero

MILANO - Potrebbe diventare una maxi-operazione quella che dovrebbe portare Nahitan Nandez all'Inter. Il centrocampista uruguaiano, dopo che per settimane sembrava virtualmente un giocatore del Leeds di Marcelo Bielsa, ora è molto più vicino ai nerazzurri visto l'asse di mercato instaurato con il Cagliari sin dalle operazioni Nainggolan e Barella. Giulini, però, vorrebbe monetizzare al massimo il cartellino del suo uomo migliore. Una volontà che cozza con la situazione nerazzurra, per cui è impensabile versare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione.

Interspac, interesse di 100.000 persone
Guarda il video
Interspac, interesse di 100.000 persone

Contropartite

Ecco perchè Marotta sta pensando di inserire delle contropartite tecniche per arrivare a Nandez. A parte Radja Nainggolan, una carta che i nerazzurri sanno di poter giocare, anche se non formalmente visto che rescinderà e tornerà a parametro zero al Cagliari. Il nuovo profilo porta il nome di Andrea Pinamonti, particolarmente apprezzato in Sardegna, anche se i rossoblù dovranno prima cedere, con Simeone che ormai pare destinato a lasciare Cagliari.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...