Pjanic chiama Dybala: la videochiamata lo avvicina alla Juve?

I due ex compagni bianconeri postano sui social la video call, chi sa che non possa essere un indizio di calciomercato. Scopri i dettagli

Pjanic chiama Dybala: la videochiamata lo avvicina alla Juve?

Allenamenti a tutto gas con Allegri, l'incontro con Del Piero e le videochiamate con Pjanic, così Paulo Dybala scandisce le sue giornate juventine. Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta. Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino.

Dybala spinge, il baby Fagioli incanta: Allegri si gode la Juve
Guarda la gallery
Dybala spinge, il baby Fagioli incanta: Allegri si gode la Juve

La videochiamata tra Dybala e Pjanic

Paulo e Miralem sono rimasti amici, nonostante l'addio del bosniaco direzione Barcellona, lo conferma la video call postata su Instagram dai due. "Hermanito, la Joya" scrive Pjanic al suo "fratellino" con tanto di cuore e diamante ben in vista. Chi sa che i due non abbiano parlato anche di calciomercato e della possibilità che Mire torni alla Juventus, che sì pensa a Locatelli come piano A, ma che non scarta il blaugrana come opzione B. Scenari futuri, tutto da scrivere, intanto però Pjanic si tiene stretto gli amici della Juve.

Pjanic, relax a Mykonos con Borriello. A cosa si brinda?
Guarda il video
Pjanic, relax a Mykonos con Borriello. A cosa si brinda?

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...