Pjanic chiama Dybala: la videochiamata lo avvicina alla Juve?

I due ex compagni bianconeri postano sui social la video call, chi sa che non possa essere un indizio di calciomercato. Scopri i dettagli
Pjanic chiama Dybala: la videochiamata lo avvicina alla Juve?

Allenamenti a tutto gas con Allegri, l'incontro con Del Piero e le videochiamate con Pjanic, così Paulo Dybala scandisce le sue giornate juventine. Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta. Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino.

La videochiamata tra Dybala e Pjanic

Paulo e Miralem sono rimasti amici, nonostante l'addio del bosniaco direzione Barcellona, lo conferma la video call postata su Instagram dai due. "Hermanito, la Joya" scrive Pjanic al suo "fratellino" con tanto di cuore e diamante ben in vista. Chi sa che i due non abbiano parlato anche di calciomercato e della possibilità che Mire torni alla Juventus, che sì pensa a Locatelli come piano A, ma che non scarta il blaugrana come opzione B. Scenari futuri, tutto da scrivere, intanto però Pjanic si tiene stretto gli amici della Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...