Milan, sfuma Brandt: il Dortmund lo blinda con Haaland

Non sarà il tedesco il prossimo trequartista rossonero. Nel frattempo Maldini deve far cassa: Hauge e Castillejo verso l'addio
Milan, sfuma Brandt: il Dortmund lo blinda con Haaland© Friedemann Vogel - Pool/Getty Images

MILANO - Per un Milan che attende sempre il ritorno di Franck Kessie dalle Olimpiadi per definire la trattativa rinnovo resta sempre al primo posto la ricerca dell'erede di Hakan Calhanoglu. Ma il prossimo trequarstita titolare non sarà Julian Brandt, in forza al Borussia Dortmund e già oggetto delle attenzioni della Lazio di Sarri. A blindarlo ci ha pensato l'ad giallonero Watzke, che ha spiegato come "lui e Haaland giocheranno nel Dortmund per un altro anno". Ma ad ogni modo, per tuffarsi su un altro profilo, i rossoneri dovranno comunque far cassa e cedere.

Hauge e Castillejo verso l'addio

E in questo senso sono due i principali indiziati per salutare Milanello: Jens-Petter Hauge e Samu Castillejo. Il norvegese, valutato quasi 15 milioni di euro, registra le attenzioni della Bundesliga (Wolfsburg e Eintracht), mentre l'ex Villarreal, per cui Maldini chiede 8 milioni, ha attirato su di sé le sirene spagnole. Più indietro il nome di Rafael Leao, su cui il Milan avrebbe intenzione di puntare anche l'anno prossimo nella speranza di una definitiva esplosione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...