As: "Progetto Psg: Cristiano Ronaldo con Messi e Neymar!"

Secondo il quotidiano spagnolo, in caso di addio di Mbappé, i francesi punterebbero tutto su CR7, per un tridente da favola
As: "Progetto Psg: Cristiano Ronaldo con Messi e Neymar!"

PARIGI (FRANCIA) - Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. Il Psg sogna un tridente stellare. Dopo aver ingaggiato il fuoriclasse argentino, il presidente Al-Khelaïfi sta provando a chiudere il rinnovo di Mbappé, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non ha regalato segnali incoraggianti in vista del futuro. Ma da Parigi, secondo quanto riporta As, non sembrano preoccupati. Al-Khelaifi tenterà di trovare un accordo con il bomber francese, ma in caso contrario non solo non accetterà offerte in questa sessione di mercato, anzi è pronto a rilanciare, puntando tutto su Cristiano Ronaldo, Anche il portoghese, l'estate del 2022 sarebbe libero da vincoli contrattuali con la Juventus.

Messi,Neymar, CR7, il Psg studia un tridente da favola

La strategia del Psg sembra chiara. Se Mbappé dovesse lasciare Parigi e accasarsi al Real Madrid al termine della prossima stagione, lo sceicco punterà tutto sul portoghese, costruendo (insieme a Messi e Neymar) un tridente da favola. Al-Khelaïfi - scrive il quotidiano spagnolo - ha sempre voluto riunire i tre a Parigi e una volta chiuso l'acquisto di Messi, ha virato su CR7. Jorge Mendes, agente di Cristiano, è già al corrente di tutto. E Ronaldo avrebbe una motivazione in più. Arriverebbe a Parigi a 37 anni e firmerebbe un biennale, prima di chiudere la sua carriera in un campionato meno impegnativo, come gli Usa o il Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...