Napoli, 'As': "L'Atletico si lancia su Insigne"

Secondo il quotidiano madrileno i 'colchoneros' puntano a ingaggiare il fantasista a parametro zero nel 2022: "È stato avvisato: se non rinnova c'è un'importante offerta per lui"
Insigne (Toronto): 20 milioni di euro di valore di mercato© EPA

MADRID (Spagna) - Continuano a susseguirsi le voci di mercato su Lorenzo Insigne, fantasista dell'Italia campione d'Europa e capitano del Napoli con cui ha un contratto in scadenza la prossima estate e che non è stato ancora rinnovato. L'ultima di queste voci arriva dalla Spagna: "L'Atletico si lancia su Insigne. Il fantasista è stato avvisato: in caso di mancato prolungamento ci sarà un'importante offerta dei 'Colchoneros' sul tavolo" si legge sull'edizione online di 'As', secondo cui il club di Madrid punta a ingaggiarlo a parametro zero nell'estate del 2022.

Lorenzo come Donnarumma?

"Un nuovo possibile 'caso Donnarumma' - scrive il quotidiano madrileno, riferendosi al passaggio del portiere azzurro dal Milan al Psg -. Anche l'Inter e l'Arsenal monitorano la situazione ma finora non hanno avviato trattative, consapevoli che De Laurentiis lo considerava intoccabile e che Insigne non voleva lasciare la sua città. Ma ora lo scenario è cambiato e se le parti non si riavvicineranno nei prossimi mesi, presto inizierà la corsa per ingaggiarlo a parametro zero. E l'Atletico - chiude 'As' - già si è portato avanti...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...