Roma, ufficiale Abraham: "Un grande onore la numero 9"

L'ex attaccante del Chelsea ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2026. Operazione da 40 milioni di euro più bonus
Roma, ufficiale Abraham: "Un grande onore la numero 9"© Twitter AS Roma

ROMA - Tammy Abraham è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. "Il club rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore inglese dal Chelsea, a fronte di un corrispettivo fisso di 40 milioni di euro" si legge nel comunicato giallorosso. L'accordo, inoltre, prevede bonus variabili legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte della Roma e del giocatore e una percentuale sull'eventuale eccedenza in caso di futura cessione dei diritti relativi al giocatore stesso. L'attaccante ha sottoscritto un contratto con la società giallorossa fino al 30 giugno del 2026.

Le parole di Abraham

"Si percepisce quando una società ti vuole davvero e la Roma con me lo ha dimostrato senza mezzi termini", ha dichiarato Abraham nella sua prima intervista da giocatore della Roma. Poi ha concluso: "Questo è un club che merita di lottare per dei titoli. Voglio aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo e portare la Roma ai livelli a cui merita di stare. È un grande onore essere il numero 9 di questo club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...