Daily Star: "Milan su Bernardo Silva: dettagli e formula"

Il portoghese del Manchester City sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, alla ricerca di un numero 10 che possa sostituire Calhanoglu
Daily Star: "Milan su Bernardo Silva: dettagli e formula"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Milan scatenato sul mercato. I rossoneri hanno già ufficializzato gli acquisti di Maignan, Ballo-Touré, Giroud e Florenzi in questa sessione di trasferimenti, ma non hanno intenzione di fermarsi. Maldini e Massara sono alla ricerca di un numero 10 che possa sostituire il turco Calhanoglu, passato all'Inter, e secondo il Daily Star Sunday avrebbero messo gli occhi sul portoghese del Manchester City Bernardo Silva.

Milan scatenato: piace Bernardo Silva

Il centrocampista offensivo ha una valutazione di circa 52 milioni di euro. Il Milan avrebbe proposto agli inglesi un prestito biennale oneroso da oltre 17 milioni di euro, con saldo finale da 35 milioni per il trasferimento definitivo. Un'operazione piuttosto importante che farebbe gola ai campioni d'Inghilterra, che hanno speso 110 milioni per assicurarsi Jack Grealish dall'Aston Villa e che puntano ancora forte su Harry Kane del Tottenham. Dal canto suo Bernardo Silva, prelevato dal City nel 2017 dal Monaco, sarebbe pronto a cambiare aria visto il poco spazio che potrebbe trovare in questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...