Rummenigge: "Ronaldo via dalla Juve? Nessuno può permetterselo"

L'ex dirigente del Bayern Monaco parla del futuro del fuoriclasse portoghese: "Guadagna 70 milioni di euro lordi. Solo il Psg o qualche club inglese possono accontentarlo"
Rummenigge: "Ronaldo via dalla Juve? Nessuno può permetterselo"

Juve o no, questo è il dilemma. Mancano ancora otto giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato e la permanenza di Cristiano Ronaldo ai bianconeri è tutt'altro che certa. Il vicepresidente Nedved, nel prepartita del match contro l'Udinese, ha detto che il portoghese rimarrà alla Vecchia Signora, ma non si placano le voci di un clamoroso addio imminente. L'ex Real, secondo gli spagnoli di AS potrebbe prendere il posto di Mbappé al Psg qualora il francese si trasferisse ai Blancos

Juve: se Ronaldo va via, ecco i due nomi in pole per sostituirlo

Rummenigge sul possibile addio di Ronaldo alla Juve

Karl-Heinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco, intervistato dalla BILD, sul futuro di Cristiano Ronaldo commenta: “Il problema più grande è chi può aumentare ancora il suo stipendio? Guadagna 70 milioni lordi, 35 milioni netti. Chi può farlo? Il Psg? Forse qualche club inglese? È un modo di progredire non molto sano, la Uefa è chiamata a fare qualcosa. Serve una regolamentazione precisa, perché i costi stanno lievitando nuovamente e un intervento è necessario o il calcio dovrà affrontare un momento molto, molto difficile”.

Juve, Cristiano Ronaldo e Allegri, i retroscena: il tormento(ne) CR7

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...