Correa a un passo dall'Inter: è a Milano per visite mediche e firma

"El Tucu" cambia casacca e ritrova Simone Inzaghi: l'ex tecnico della Lazio conta di averlo a disposizione per l'anticipo con il Verona
Correa a un passo dall'Inter: è a Milano per visite mediche e firma© LAPRESSE

MILANO - Dopo 117 presenze e 30 gol, una Coppa Italia con gol decisivo in finale e una Supercoppa Italiana, termina l'avventura di Joaquin Correa alla Lazio. "El Tucu", infatti, dopo l'accordo tra i club per il trasferimento, è volato a Milano dove sosterrà le visite mediche, ultimo step primo di legarsi ufficialmente all'Inter.

Correa ritrova Inzaghi

L'attaccante argentino, che in carriera ha vestito anche le maglie di Estudiantes, Sampdoria e Siviglia, oltre che della propria nazionale (con la quale ha trionfato in Coppa America), ritroverà Simone Inzaghi, il tecnico avuto nelle ultime tre stagioni in biancoceleste. La formula è quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di oltre 30 milioni di euro.

Correa, il saluto ai tifosi dell'Inter

Dopo aver svolto le visite mediche, l'ormai ex Lazio ha salutato i suoi nuovi tifosi: "Portaci lo Scudetto Tucu", "Vogliamo la seconda stella", i cori dei sostenitori nerazzurri, ricambiati da sorrisi e gesti d'intesa dall'attaccante argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...