Psg, Al Khelaifi zittisce le voci su Ronaldo: "Non c'è stato nessun contatto"

Così il presidente del club francese intervistato al termine dei sorteggi di Champions League. E su Mbappè ribadisce: "Posizione del club è chiara"
Psg, Al Khelaifi zittisce le voci su Ronaldo: "Non c'è stato nessun contatto"

Presente a Istanbul per il sorteggio di Champions League, il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al Khelaifi ha parlato rispondendo in merito alle voci di Cristiano Ronaldo, accostato alla squadra francese in caso di addio di Kylian Mbappè, ribadendo che "non c'è stato alcun contatto".

Al Khelaifi chiaro su Mbappè: "Sono sempre stato chiaro"

Il presidente del club parigino ha poi parlato anche di Mbappè e di come il Paris Saint Germain farà di tutto per cercare di trattenerlo. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo sempre stati chiari, io sono sempre stato chiaro. La posizione del club è chiara e non la cambieremo". Il presidente si è sempre detto fiducioso di poter convincere l'attaccante francese a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore vuole il Real Madrid la cui prima proposta da 160 milioni di euro è stata rispedita al mittente. Ma i blancos, fanno sapere i media spagnoli, sono pronti ad alzare l'offerta a 170 milioni di euro più 10 di bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...