La Juve sogna Pogba a parametro zero: la strategia

L'occasione è ghiotta, i bianconeri non si illudono ma i rapporti con Raiola sono buoni e se Paul non rinnova con lo United...
La Juve sogna Pogba a parametro zero: la strategia© Getty Images

TORINO - Chissà se Cristiano Ronaldo riuscirà a convincere Paul Pogba a rinnovare con il Manchester United. O se semplicemente i dirigenti inglesi troveranno nei prossimi mesi gli argomenti giusti per evitare quella che sarebbe una cosa abbastanza singolare nella storia del mercato: ossia perdere due volte lo stesso giocatore a parametro zero dopo averlo riacquistato tra la prima e la seconda avventura a Old Trafford per 105 milioni di euro. Il rischio che la storia si ripeta, però, è concreto: il contratto del Polpo scade nel 2022 e a questo punto soltanto una super offerta potrebbe convincere il francese e il suo agente Mino Raiola a prendere in considerazione un prolungamento del matrimonio con i Red Devils.

Il futuro di Pogba

La sensazione, però, è che Pogba voglia provare qualcosa di nuovo dopo l’avventura bis con il Manchester United. Molto - ma non tutto - dipenderà dalla stagione degli inglesi e da come Pogba si troverà nel nuovo-vecchio United targato Cristiano Ronaldo. I tifosi bianconeri, dopo aver sperato nel ritorno del francese nell’operazione CR7, sognano ancora un Pogba bis, magari sempre a parametro zero. E la Juventus? Alla Continassa, dove i rapporti con Raiola sono ottimi come dimostra l’affare Kean, tengono le antenne dritte, ma non si illudono troppo (...)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...