Da Gravenberch a Vlahovic e Kamara: Juve, caccia aperta

Il primo obiettivo per l’attacco 2022-23 è il serbo della Fiorentina. Attenzione anche a Raspadori. Quei sondaggi con Ajax e Marsiglia

Da Gravenberch a Vlahovic e Kamara: Juve, caccia aperta© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non c’è solamente Aurélien Tchouaméni sul taccuino dei dirigenti della Juventus, sempre più focalizzati sul ringiovanimento di una rosa ad ora contraddistinta da un’età media di 27.3 anni tra i due estremi rappresentati dal 19enne Kaio Jorge e dal 37enne Giorgio Chiellini. Il nazionale francese è uno degli esempi più illuminanti fra i talenti della classe 2000, ma nell’agenda bianconera non mancano altri nomi più volte seguiti e che rimangono potenziali obiettivi per l’estate prossima. Si spazia un po’ in tutti i ruoli, dall’Italia all’estero. Il viaggio può cominciare.

Cies: "Le squadre più costose della Serie A: domina la Juve"
Guarda la gallery
Cies: "Le squadre più costose della Serie A: domina la Juve"

Juve-Vlahovic, la situazione aggiornata

BASE: 60 MILIONI - Prima tappa obbligata a Firenze, dove il serbo Dusan Vlahovic è rimasto nonostante avesse più offerte per andar via. Ma sostenere che la Fiorentina riesca sicuramente a trattenerlo anche oltre la fine di questa stagione pare assai azzardato. L’ex Partizan, già monitorato dagli uomini mercato juventini, sarà al centro delle trattative che verranno e il fatto che rinnovi o meno il contratto attualmente in scadenza nel 2023 con i viola potrebbe non condizionare il suo destino. C’è stato un tempo in cui il club toscano ha valutato l’attaccante intorno ai 60 milioni, mentre dalla Continassa cercavano invano di capire se una proposta in stile Chiesa sarebbe bastata per convincere Rocco Commisso. Nessuna possibilità, altroché, però tra 8-9 mesi sarà presumibilmente tutto diverso, magari in coda a un’altra stagione mostruosa da parte del talento autore di 21 gol in 40 partite nell’annata 2020-21. In tempi distinti il nome di Vlahovic ha fatto ripetutamente capolino nei salotti - tra gli altri - di Atletico Madrid, Tottenham, Inter e Borussia Dortmund. Altri club s’iscriveranno alla corsa al gioiellino per il quale la Fiorentina conta di incassare cifre da top player.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Juve, stop per Bentancur: l'uruguaiano rischia di saltare il Napoli
Guarda il video
Juve, stop per Bentancur: l'uruguaiano rischia di saltare il Napoli

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...