Raiola: "Pogba può tornare alla Juve. Donnarumma? Vi rivelo una cosa"

Il noto agente apre a un ritorno del francese in bianconero: "Torino gli è rimasta nel cuore". Poi racconta un retroscena sul portiere
Raiola: "Pogba può tornare alla Juve. Donnarumma? Vi rivelo una cosa"© LaPresse/Spada

Mino Raiola torna a parlare di due dei suoi assistiti più pregiati, Gigio Donnarumma e Paul Pogba: "Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio - dice l'agente italo-olandese alla Rai, a proposito del passaggio del portiere dal Milan al Psg - lui ha fatto una scelta di vita, non c'è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al Psg non c’è lotta, giocherà Gigio". Legato alla Juve è anche il futuro di Pogba e, a proposito del centrocampista francese del Manchester United, Raiola non chiude la porta: "Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è, ma dipende anche dalla Juve”.

Raiola attacca la Fifa

Il discorso si è spostato poi su altri argomenti: ”La Fifa si crede la padrona del calcio e vorrebbe fare un Mondiale ogni due anni. Ma la Fifa non è proprietaria di nessun calciatore. E’ un organo che produce solo polemiche e andrebbe totalmente cambiato”. Raiola ha voluto anche fare una precisazione sul ruolo degli agenti: “Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club, il problema non siamo noi agenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...