Espn: "Lacazette libero a zero a gennaio, c'è anche la Juve"

Secondo "fonti" dell'emittente americana l'attaccante si libererà dall'Arsenal a giugno, su di lui ci sarebbero non solo i bianconeri ma anche il Milan e altri club
Espn: "Lacazette libero a zero a gennaio, c'è anche la Juve"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Alexandre Lacazette, attaccante francese in forza all'Arsenal, andrà in scadenza a giugno e, nonostante le rassicurazione del tecnico Arteta, non gli è arrivata nessuna proposta di rinnovo. Il suo addio ai Gunners, dunque, sembra sempre più vicino, anche perché l'ex Lione fatica a trovare spazio e in questa prima parte di stagione ha collezionato solo due spezzoni di partite, per un totale di 54' - è anche andato in gol in Carabao Cup contro il West Bromwich -.

Lacazette, ecco tutti i club interessati: due sono italiani

Secondo le fonti dell'emittente americana Espn, il calciatore potrebbe dunque andar via a gennaio e, vista la scadenza in estate, il prezzo del suo cartellino potrebbe abbassarsi di tanto. Su di lui ci sarebbe un forte interesse della Juve pronta, sempre secondo l'emittente americana, a presentare un'offerta ufficiale all'Arsenal. Su Lacazette, però, non ci sarebbero solo i bianconeri. Anche il Milan, infatti, avrebbe puntato i propri radar sul francese, mentre l'alternativa all'estero si chiama Atletico Madrid, sulle tracce del classe 1991 già da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...