James Rodriguez in Qatar. Ma il Psg lo studia

Il colombiano dell'Everton sta per iniziare una nuova esperienza in Medio Oriente, il trasferimento potrebbe però essere solo provvisorio
James Rodriguez in Qatar. Ma il Psg lo studia

LIVERPOOL (Inghilterra) - James Rodríguez è a un passo dall'Al-Rayyan, ma questo trasferimento potrebbe essere solo provvisorio. Il centrocampista colombiano, con un passato nel Bayern Monaco e nel Real Madrid, firmerà con il club qatariota per le prossime tre stagioni. Come riportato da As, però, il suo ingaggio potrebbe essere solo un ponte per passare al Psg prima della scadenza di questo contratto, visto che i proprietari del club francese potranno valutarne le prestazioni direttamente nel campionato del Qatar.

James va in Qatar

James Rodriguez è in Medio Oriente da lunedì per negoziare il suo contratto con l'Al-Rayyan. Il centrocampista colombiano non rientrava più nei piani dell'Everton (dove ha ritrovato il suo "nemico" Benitez, lo stesso che lo aveva portato a lasciare il Real Madrid) e ha ricevuto il permesso di recarsi a Doha, accompagnato dal suo agente Jorge Mendes, con l'obiettivo di raggiungere un accordo con il club qatariota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...