Catalunya Ràdio: "Barcellona, non solo Pirlo: spunta Ten Hag"

Il tecnico dell'Ajax sarebbe il preferito del presidente Laporta per prendere il posto di Ronald Koeman. Ma c'è un nodo da sciogliere: ecco quale
Catalunya Ràdio: "Barcellona, non solo Pirlo: spunta Ten Hag"© EPA

BARCELLONA (SPAGNA) - L'avventura di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona è ormai arrivata al capolinea. Il tecnico olandese è finito sulla graticola dopo un inizio di stagione da dimenticare che vede i blaugrana ancora fermi a zero punti in Champions League dopo due turni e settimi in campionato con 12 punti - il Barça ha però una partita in meno rispetto alla capolista Real Madrid -. È dunque ufficialmente partito il totonomi: da Pirlo a Xavi passando per Roberto Martínez e Gallardo. Il profilo balzato in pole nelle ultime ore, però, secondo il programma El Suplement di Catalunya Ràdio, sarebbe quello di Erik Ten Hag, tecnico olandese dell'Ajax.

Ten Hag al Barcellona, ma c'è un problema...

Il suo approdo al Camp Nou, però, sarebbe complesso in questo momento, più semplice a giugno. Qualora gli azulgrana volessero davvero puntare sul 51enne di Haaksbergen, dovrebbero individuare una figura ad interim per guidare la squadra fino al termine di questa stagione. Scartati Jordi Cruyff e Sergi Barjuán, Laporta e il segretario tecnico azulgrana Ramon Planes potrebbero puntare su Albert Capellas, uno dei coordinatori del calcio di base, ma arrivato questa estate dalla Danimarca, dove ha guidato l'Under 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...