L'Equipe: "Rinnovo super per Pogba con il Manchester United"

Il centrocampista francese, che interessa anche alla Juve, starebbe per prolungare a sorpresa il suo contratto con i Red Devils
L'Equipe: "Rinnovo super per Pogba con il Manchester United"© EPA

Dopo mesi di rumors di mercato, potrebbe restare al Manchester United Paul Pogba, in scadenza di contratto il club inglese a giugno e dato per sicuro partente da tempo. Secondo L'Equipe il centrocampista francese sarebbe pronto a rinnovare con i Red Devils. Secondo il quotidiano sportivo francese l'ex centrocampista della Juve ha cambiato idea e intende portare avanti la sua avventura con uno United che, come dimostra il ritorno di Cristiano Ronaldo, ha grandi ambizioni.

Contratto super per Pogba

Il nome di Pogba è stato costantemente accostato da mesi a Paris Saint-Germain e Real Madrid, ma a Parigi sono arrivati tanti campioni oltre a Messi (a centrocampo anche Wijnaldum), mentre i Blancos hanno puntato su Camavinga. Anche la Juventus teneva d'occhio il francese da tempo. L'Equipe scrive che le trattative per il rinnovo di Pogba con lo United hanno ripreso vigore, tanto che per il campione del mondo sarebbe pronto uno stipendio da 20 milioni di euro a stagione che lo porterebbe a essere uno dei giocatori più pagati della Premier. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...