AS: "Milan, su Kessie irrompe il Real: è 'Clasico del costo zero'"

Barcellona e Blancos pronte a contendersi il centrocampista ivoriano, in scadenza a giugno 2022. Anche l'ex Roma Rudiger è finito nel mirino dei due club spagnoli
AS: "Milan, su Kessie irrompe il Real: è 'Clasico del costo zero'"

MADRID (SPAGNA) - L'avventura di Franck Kessie al Milan potrebbe davvero essere giunta al capolinea. Il Presidente - così viene chiamato da compagni e tifosi - andrà in scadenza a giugno 2022 e nonostante i rossoneri abbiano fatto un'offerta ufficiale per il rinnovo - lo ha ammesso il suo agente George Atangana - la fumata bianca non è ancora arrivata. Il centrocampista ivoriano sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Stamane, però, AS apre con un titolo che lascia poco spazio all'immaginazione:"Clasico a Coste Cero", "Clasico del costo zero". Sì, perché secondo il quotidiano spagnolo anche il Real Madrid sarebbe pronto a entrare nella corsa per il classe '96. 

Anche Rudiger nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Su Kessie...

Blaugrana e Blancos avrebbero puntato i riflettori anche sull'ex Roma Antonio Rudiger, in forza al Chelsea di Tuchel e anche lui in scadenza in estate. Kessie e il difensore tedesco rappresentanto dunque due parametri zero che fanno gola ai top club europei. Barça e Real, poi, in estate hanno anche acquistato alcuni giocatori con questa formula - Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid -. Tornando a Kessie, sempre secondo la stampa spagnola, il Barcellona starebbe addirittura pensando di affondare il colpo già a gennaio, mentre il Real Madrid sarebbe pronto ad accoglierlo al Santiago Bernabeu dopo la natura scadenza del contratto con il Milan, e dunque a giugno. Per l'ivoriano, in caso di passaggio alle Merengues, secondo AS, sarebbe pronto un contratto in stile Alaba: l'ex Bayern Monaco si è infatti liberato a zero dai bavaresi ma ha firmato con i Blancos un accordo triennale da 12 milioni di euro netti a stagione. Niente male insomma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...