As: "Mbappé, il Barcellona sfida il Real con un super bonus"

Fonti vicine al club catalano credono che il Barça offrirà un bonus trasferimento da record per soffiare l'attaccante ai blancos
As: "Mbappé, il Barcellona sfida il Real con un super bonus"© Getty Images

BARCELLONA - Solo il tempo divide Mbappé dal Real Madrid, è questione di mesi. Dal 1 gennaio 2022 l'attaccante francese, a sei mesi dalla scadenza del contratto, sarà libero di legarsi ai blancos, saldamente in pole per assicurarsi il talento del Psg. Ma secondo "As" potrebbe esserci una mossa a sorpresa del Barcellona.

"Mbappé a volte parla di smettere"

Barcellona e il bonus da 90 milioni di euro

La strategia del Barça sarebbe quella di affidare anzitutto l'operazione all'intermediario israeliano Pini Zahavi, l'uomo del passaggio-record di Neymar dai blaugrana al Psg per 222 milioni di euro, e proporre a Mbappé un bonus trasferimento da 90 milioni. L'offerta sarebbe superiore a quella che potrebbe mettere sul piatto il Real Madrid, capace - secondo fonti vicine al Barcellona - di offrire al massimo 40 milioni di euro come bonus. Ipotesi di mercato che si scontra però con la realtà dei fatti e quindi con la complicata situazione economica in cui navigano i catalani. Ecco perché la destinazione Real per Mbappé rimane attualmente l'ipotesi più concreta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...