Daily Express: “Ronaldo-United, clamoroso divorzio a fine stagione?”

Secondo il tabloid britannico, il destino di CR7 sarebbe legato alla qualificazione in Champions dei Red Devils: addio anticipato in caso di Europa League
Daily Express: “Ronaldo-United, clamoroso divorzio a fine stagione?”© EPA

Occhio United, ora è davvero allarme Cristiano Ronaldo. La squadra di Solskjaer è sesta (insieme al Brighton) in Premier League, a -5 dal quarto posto occupato dal Liverpool di Klopp: uno scenario del genere, al termine della stagione, potrebbe portare CR7 a un clamoroso divorzio anticipato dai Red Devils. Ne ha parlato il Daily Express, puntando sulla sua voglia matta di giocare la Champions.

United, niente Champions? Ronaldo saluta!

Non sono qui in vacanza - aveva dichiarato - Sono qui per continuare a vincere”. Lui ovviamente non sta deludendo le aspettative, dato che fin qui ha firmato nove gol nelle tredici partite disputate. A mandare su tutte le furie i tifosi dello United è invece Solskjaer, il principale indiziato della crisi che sta vivendo il club. CR7, riporta il tabloid, sarebbe rimasto scioccato dal calo degli standard dei Red Devils, a suo dire irriconoscibili rispetto al 2009: “Immaginarlo in Europa League è davvero difficile, non ci ha mai giocato” scrive il Daily Express. A rafforzare questa tesi anche le ultime parole di Rio Ferdinand: “Potrebbe vederla come una macchia sul suo curriculum”.

I 10 sportivi più ricchi del mondo: ci sono Messi e Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...