The Sun: "Cinque club su Ronaldo in caso di addio allo United"

L'ex Juve potrebbe lasciare i Red Devils dopo solo una stagione dal suo ritorno all'Old Trafford. Ecco dove potrebbe andare a giocare
The Sun: "Cinque club su Ronaldo in caso di addio allo United"© EPA

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United potrebbe già essere giunta al capolinea. Il fuoriclasse portoghese, tornato ai Red Devils in estate dopo l'addio alla Juve, potrebbe decidere di cambiare aria già a fine stagione. In Inghilterra parlano infatti di un possibile divorzio, mentre Freixa, ex candidato alla presidenza del Barcellona, ha lanciato una provocazione chiedendo a Laporta di portarlo al Camp Nou. Il tabloid inglese The Sun, intanto, ha già indicato cinque club che sarebbero pronti ad accogliere il campione lusitano.

Cristiano Ronaldo, dove potrebbe andare in caso di divorzio dallo United

Secondo le fonti inglesi l'ex Juve potrebbe semplicemente cambiare sponda di Manchester e approdare alla corte di Pep Guardiola. Il portoghese è già stato accostato al Manchester City in estate. L'addio di Aguero, passato al Barcellona, ha lasciato un vuoto al centro dell'attacco. Vuoto che potrebbe essere colmato proprio da CR7. L'unico problema è legato al fatto che lo United difficilmente lo lascerebbe andare dai rivali. Poi c'è il Psg, dove Ronaldo troverebbe Messi e una squadra già attrezzata per vincere tutto. Da non scartare l'ipotesi Inter Miami. David Beckham, proprietario del club, sogna di prendere il campione portoghese. Per Ronaldo sarebbe una scelta di vita importante, seguendo le orme di chi l'ha già preceduto, come Higuain e Matuidi, unitisi all'Inter Miami dopo aver giocato in Europa.

Le altre ipotesi

Infine si profilano due possibili "ritorni": Sporting Lisbona e Real Madrid. Dopo il ritorno allo United, Ronaldo potrebbe rientrare in Portogallo, nella squadra nella quale ha mosso i primi passi - la mamma Dolores ha spesso auspicato un suo ritorno ai Leoni portoghesi -. Ai Blancos, invece, l'ex Juve è approdato da calciatore maturo in grado di fare la differenza e vincere praticamente tutto. Qui ritroverebbe Carlo Ancelotti, tecnico che lo ha allenato per un biennio nella sua passata esperienza al Real Madrid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...