Marca: "Su Pogba ci sono Juve, Real Madrid e Psg"

Dalla Spagna confermano il probabile addio del francese al Manchester United: bianconeri in agguato, anche per Tchouameni
Marca: "Su Pogba ci sono Juve, Real Madrid e Psg"© Getty Images

Sembra sempre più vicino l'addio di Paul Pogba al Manchester United: lo ribadisce Marca, secondo cui l'infortunio in nazionale capitato al centrocampista francese qualche giorno fa, potrebbe aver messo i titoli di coda alla sua avventura con i Red Devils. I dirigenti dello United sarebbero stufi di aspettare ancora la decisione del giocatore sul prolungamento del contratto, in scadenza a giugno.

La Juve non molla Tchouameni

La testata spagnola scrive che il Real Madrid sta osservando con interesse la situazione, pronto a dare la zampata per acquistare Pogba. Sul francese, scrive ancora Marca, c'è anche l'interesse di Juventus e Psg. I bianconeri continuano a seguire pure Aurelien Tchouameni del Monaco, da tempo sui taccuini di mercato di Federico Cherubini. Un ostacolo per l'acquisto di Pogba, che comunque si libererà a giugno a parametro zero, potrebbe essere il suo stipendio da 12 milioni all'anno: Marca sottolinea che anche per il Real Madrid potrebbe essere un problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...