Marca: "Il Manchester United scarica Pogba, niente rinnovo"

Secondo il quotidiano spagnolo sostiene i Red Devils avrebbero deciso di interrompere la trattativa per il prolungamento di contratto con il francese
Marca: "Il Manchester United scarica Pogba, niente rinnovo"

MANCHESTER (Inghilterra) - Buone notizie per i club interessati a Pogba, compresa la Juve. Il centrocampista francese e il Manchester United sarebbero infatti arrivati ormai agli sgoccioli della loro relazione. Lo riporta Marca, che sottolinea come questa volta sia il club della Premier League ad aver mollato la presa riguardo il rinnovo del francese: i Red Devils - scrivono in Spagna - non credono che il rendimento del centrocampista sia adeguato all'investimento fatto per lui e quindi dubitano che valga la pena concedergli un altro importante e lungo contratto. Per questo avrebbero deciso di lasciarlo andare a scadenza.

Manchester United, Pogba scaricato

Ad aver avuto un ruolo in questa decisione anche i vari problemi fisici che hanno condizionato la sua seconda avventura all'Old Trafford. Marca prosegue spiegendo che una permanenza di Pogba a Manchester sia ora "quasi esclusa" e che questo potrebbe quindi rappresentare una grande opportunità per tutti i club interessati. Per quanto riguarda il Real Madrid nello specifico, tuttavia, non ci sarebbe l'intenzione di offrire lo stipendio faraonico richiesto dal suo procuratore Mino Raiola. Sul giocatore ci sono da tempo anche la Juve e il Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...