Psg, Al-Khelaïfi chiude a Zidane: "Abbiamo già un bravo allenatore"

Il numero uno dei parigini smentisce le voci di un possibile cambio in panchina tra l'ex Real Madrid e Pochettino. Poi lancia un messaggio a Mbappé
Psg, Al-Khelaïfi chiude a Zidane: "Abbiamo già un bravo allenatore"© ANSA

PARIGI (FRANCIA) - "Non abbiamo avuto contatti con Zidane, è un grande allenatore ma ne abbiamo già uno molto bravo". Così, dopo la smentita di Leonardo circa un incontro con l'ex Real Madrid, il numero uno dei parigini Nasser Al-Khelaïfi, a margine della cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, spegne definitivamente le voci di un possibile approdo del francese sulla panchina del club. La guida della squadra, nonostante i rumors che lo vorrebbero come nuovo allenatore del Manchester United per la prossima stagione - Rangnick è stato nominato allenatore ad interim -, resta dunque a Mauricio Pochettino. Il presidente rinnova la fiducia al tecnico argentino e commenta: "È il nostro allenatore, è felice di essere con noi e noi siamo felici di avere lui. Tutti hanno bisogno di tempo".

Al-Khelaïfi su Messi. Poi strizza l'occhio a Mbappé

Al-Khelaïfi, poi, fa i complimenti a Messi per la vittoria del Pallone d'Oro , il settimo della sua straordinaria carriera: "Siamo molto fieri di lui, è il settimo Pallone d'Oro per lui e il primo per noi. Spero che non sia l'ultimo, abbiamo altri grandi giocatori, anche Mbappé vuole vincerlo", commenta Al-Khelaïfi, lanciando anche un messaggio a Kylian, in scadenza a giugno 2022. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...