Mundo Deportivo: "Conte e Paratici vogliono Dembélé del Barcellona"

L'attaccante francese, in scadenza a giugno con i catalani, piace al Tottenham. In agguato anche Manchester United e Newcastle
Mundo Deportivo: "Conte e Paratici vogliono Dembélé del Barcellona"© EPA

BARCELLONA (Spagna) - Fa gola a tanti Ousmane Dembélé, attaccante del Barcellona con il contratto in scadenza a giugno prossimo. Secondo Mundo Deportivo il club blaugrana ha proposto il rinnovo al nazionale francese, secondo  parametri finanziari al ribasso, ma con bonus condizionati a risultati e partite giocate che potrebbero fargli guadagnare tanti soldi. Offerte allettanti gli stanno però arrivando anche dai ricchi club della Premier League: Manchester United, Newcastle e Tottenham su tutti.

Il ruolo dell'agente di Dembélé

Il club londinese sembra favorito, dal momento che il ds Fabio Paratici segue Dembélé sin da quando era dirigente della Juventus. Il direttore sportivo degli Spurs, approfittando del cartellino a costo zero del calciatore, vorrebbe regalare Dembélé ad Antonio Conte. Mundo Deportivo scrive che il francese si trova bene al Barcellona e sarebbe anche disposto a restare, ma il suo agente Moussa Sissoko preferirebbe club che lo facciano guadagnare meglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...