Psg, Mbappé sul suo futuro: "Comunque vada, giocherò in un grande club"

Il francese, intercettato da Amazon, non ha svelato quale sarà la sua prossima squadra o se sceglierà di rimanere a Parigi. Il Real vigila sulla situazione
Psg, Mbappé sul suo futuro: "Comunque vada, giocherò in un grande club"© EPA

Tra poco meno di un mese inizierà il mercato, e i giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno possono accordarsi con un altro club per la prossima stagione. Tra i calciatori in scadenza, uno dei più papabili e più ricercaio dalle big d'Europa è Kylian Mbappé. Intervistato da Amazon Prime, il francese non ha sciolto i dubbi sul suo futuro: "Non è facile. Ma comunque vada, so che giocherò in un grande club" ha detto. L'ex Monaco è già stata vicino al Real Madrid, ma il presidente ha bloccato il trasferimento : "La gente mi chiede se quella situazione mi ha deluso. Un po', soprattutto all'inizio” ha chiosato.

Mbappé: "Sono parigino e amo il club"

Kylian ha comunque ribadito il suo amore per il club: "Sono parigino e amo questa società" ha detto a Thierry Henry, che lo intervistato. Ma in passato ha anche detto di voler fare nuove esperienze, e quella del Real Madrid ce l'ha in mente fin da bambino. E la proposta di Florentino Pérez non è scaduta né scadrà. Il Santiago Bernabéu si prepara ad avere un giocatore che vuole lasciare il Psg dalla porta principale, ovvero vincendo la Champions. Poi una battuta sul momento della squadra: "Non possiamo nasconderci. Siamo consapevoli che dobbiamo fare di più quando abbiamo giocatori di questo livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...