Liverpool, Salah: "Il mio futuro? L'interesse del Barcellona fa piacere"

L'attaccante egiziano, in un'intervista concessa ad un canale televisivo del suo paese, si è detto lusingato dall'apprezzamento dei blaugrana nei suoi confronti
Liverpool, Salah: "Il mio futuro? L'interesse del Barcellona fa piacere"© Getty Images

Mohamed Salah, in un'intervista concessa a MBC Masr Tv, programma televisivo egiziano, ha parlato della sua situazione attuale al Liverpool e del suo futuro. Finora l'attaccante ha messo a segno 19 gol e 9 assist in stagione, numeri che non sono passati inosservati alle squadre più importanti d'Europa. Il 29enne in forza ai Reds ha dichiarato: "L'ho detto più volte, se la decisione dipendesse da me resterei al Liverpool, ma dipende anche dalla dirigenza. Tocca a loro". In merito al rinnovo del suo contratto, in scadenza a luglio 2023, Jürgen Klopp aveva detto: "Non ci sono novità" nella conferenza stampa prima del match di Premier League contro il Wolverhampton, poi vinto 1-0. Nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo per il rinnovo ci sono molte squadre che potrebbero provare a sfruttare la situazione, come il Barcellona. L'attaccante ha affermato che non si tratterebbe solo di una questione economica.

L'interesse del Barcellona

Salah è decisamente lusingato dall'interesse della squadra di Xavi: "Sono contento che una squadra come il Barcellona sia interessata a me. È una cosa che mi rende molto felice. Al momento sto bene al Liverpool e vedremo cosa succederà in futuro. Per ora preferisco rimanere in Premier League, perché è il miglior campionato del mondo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...